Concluso il Campionato Italiano Libero Categorie Div. Nazionale A/B/C/D Singoli M/F – Coppie Artistico e Danza

FIHP_DN_DOMENICASi è concluso ieri, a Roana, sull’altipiano di Asiago, il Campionato Italiano Libero Categorie Div. Nazionale A/B/C/D Singoli M/F – Coppie Artistico e Danza, organizzato dalla società APAM Maser (TV) in collaborazione con la Roffo Servizi e svoltosi presso il PALAGHIACCIO ROANA, Via Laghetto – Roana (VI).

Un’ultima giornata di gare caratterizzata da forti emozioni e da grandi performance. A scendere in pista, per conquistare gli ultimi titoli rimasti, sono state le atlete dellaDivisione Nazionale ‘C’ Femminile e delle Divisione Nazionale ‘D’ Femminile.

Dopo la mattinata di prove, come da programma, nel pomeriggio si sono svolte le ultime gare di questa edizione del Campionato Italiano Libero Categorie Div. Nazionale A/B/C/D Singoli M/F – Coppie Artistico e Danza.

A scendere in pista per prime sono state le atlete della Divisione Nazionale ‘C’ Femminile, che hanno dato vita ad una gara ricca di pathos e incerta fino alla fine, come dimostra la classifica finale. Al primo posto si è classificata Pizzaia Sofia, A.S.D.A.P.A.M. Ass. Patt. Art. Maser, seguita, rispettivamente al secondo e al terzo posto, da Fieni Alessandra, ASD Bagnolo Skating Club, e da Bigatello Elisabetta, A.S.D.A.P.A.M. Ass. Patt. Art. Maser. Questo ha determinato una classifica combinata che vede Martelli Adelaide, A.S. Dilettantistica Primavera dello Sport, sul primo gradino del podio, Ceccolini Ylenia, A.S. Dilettantistica A.P. Primavera Prato, sul secondo gradino del podio e Di Cesare Kimberly, A.S. Dilettantistica Imola Roller, sul terzo gradino del podio. Al termine della gara si è svolta la cerimonia di premiazione.

Subito dopo la cerimonia di premiazione della Divisione Nazionale ‘C’ Femminile sono scese in pista, per la finale di categoria, le atlete della Divisione Nazionale ‘D’ Femminile. Anche queste gare sono state contrassegnate da performance di alto livello e ricche di emozioni, che hanno reso arduo il compito dei giudici. Alla fine, ad avere la meglio, conquistando il titolo di categoria, è stata Fassino Elena, A.S. Dilettantistica Patt. Artistico Muriald, mentre sul secondo e sul terzo posto troviamo, rispettivamente, Corradi Silvia, Vanguard Skating ASD, e Guidolin Jessica, A.S. Dilettantistica Patt. Art. Montecchio. La classifica combinata, che ne segue, vede al primo posto Fassino Elena, A.S. Dilettantistica Patt. Artistico Muriald, al secondo posto Guidolin Jessica, A.S. Dilettantistica Patt. Art. Montecchio, ed al terzo posto Piazza Jessica, A.S.D. Società Sportiva Dilettantistica PO.

Al termine della gara si è tenuta la cerimonia di premiazione della Divisione Nazionale ‘D’ Femminile, che ha chiuso la giornata di gare e questa bellissima edizione del Campionato Italiano Libero Categorie Div. Nazionale A/B/C/D Singoli M/F – Coppie Artistico e Danza.

Per maggiori informazioni sui risultati e sulle classifiche delle gare svolte oggi nel Campionato Italiano Libero Categorie Div. Nazionale A/B/C/D Singoli M/F – Coppie Artistico e Danza a Roana clicca qui.

Fonte:http://www.fihp.org/

This entry was posted on lunedì, luglio 13th, 2015 and is filed under News dal Pattinaggio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Sponsors

Links

Archive